“Scatta, Vota, Vinci” Contest fotografico

Si è concluso, martedì 17 aprile, il primo contest fotografico lanciato dalla Pro Loco di Coreno Ausonio

Si intitola “Scatta, vota, vinci”, è stato lanciato su Facebook il 5 marzo e si è concluso proprio in questi giorni, martedì 17 aprile, il primo contest fotografico organizzato dalla Pro Loco di Coreno Ausonio che aveva come scopo la riscoperta e la valorizzazione delle bellezze del piccolo borgo collinare.

Le foto in concorso sono state giudicate da una giuria popolare, che ha espresso il suo voto attraverso il meccanismo dei “mi piace”, cliccando lo scatto preferito. Hanno vinto le 3 fotografie che al termine del concorso hanno ricevuto il maggior numero di “Mi piace” e diventeranno un magnete.

«Il concorso, ideato e curato dalle volontarie Marina Costanzo ed Elisa Stati del Servizio Civile Nazionale UNPLI, ha avuto molto successo – ha spiegato il Presidente della Pro Loco Gaspare Biagiotti- la sfida è stata colta con entusiasmo dai cittadini di Coreno e dagli appassionati in genere, numerose sono state le immagini pervenute e ognuna di esse ritrae un paesaggio, uno scorcio o un luogo particolare del Paese. Un piccolo passo ancora verso una completa promozione e valorizzazione, anche dal punto di vista turistico, delle bellezze naturali, artistiche e culturali nel nostro paese. La Pro Loco infatti, già attraverso il suo profilo FB, propone quotidianamente meravigliosi scatti di Coreno Ausonio – ha sottolineato il Presidente – proprio allo scopo di permettere ai cittadini del territorio e non solo di scoprire o riscoprire le ricchezze naturali e culturali del nostro piccolo borgo».

Su web:

https://www.tg24.info/coreno-ausonio-successo-per-il-primo-contest-fotografico-organizzato-dalla-pro-loco/
http://francimessina.blogspot.it/2018/04/corenio-ausonio-grande-successo-della.html

Redazione

presidente Pro Loco

Commenti chiusi