Presepe in casa 2018

La Parrocchia di S.Margherita V.M. e l’associazione Pro Loco ‘Antonio Lisi’ di Coreno organizzano anche quest’anno il concorso natalizio “Il presepe in casa“, che tende a valorizzare e promuovere l’arte del presepe nelle case. Proprio nell’arte del presepe si ricorda in questo periodo il compaesano Giuseppe De gori  (1739-1815) artista presepiale allievo del Sanmartino che halasciato grandi opere e figure presepiali.
Possono iscriversi tutti, compilando il modulo sottostante e portandolo in Parrocchia o alla Pro Loco entro il 1 gennaio 2019. Gli organizzatori nel periodo natalizio, previ accordi con gli “artisti”, si recheranno presso le abitazioni a visionare i capolavori e fotografandoli. Si possono inviare foto dei propri presepi all’indirizio e-mail della Pro loco o della Parrocchia.

Ecco l’album della foto in continuo aggiornamento…



Il 6 Gennaio 2019, Solennità dell’Epifania, dalle ore 16.00 si terrà la mostra fotografica nella Sala polivalente del Comune, e a tutti i partecipanti sarà consegnato l’attestato di partecipazione e un ricordino del concorso!

i contatti:
www.facebook.com/proloco.corenoausonio
prolococoreno@laserra.it

www.parrocchiadicoreno.it
santamargherita.coreno@gmail.com

Redazione

presidente Pro Loco

Commenti chiusi